You are here

20 giorni per trasferire una linea ADSL da Tim a Infostrada! è possibile?

E siamo a 20 giorni, non ci crederete mai, ho richiesto di trasferire il mio numero di telefono è la mia Adsl da Tim a Infostrada, quando ho discusso con l’operatrice mi aveva assicurato che ci sarebbero voluti soltanto pochissimi giorni, ma non mi sarei mai aspettato più di 20 giorni.

QUANTI GIORNI CI VOGLINO PER TRAFERIRE UNA LINEA ADSL CON IMPIANTO GIA’ ESISTENTE?

Infostrada la prima cosa che ha fatto mi ha disabilitato subito l’ADSL della Tim lasciandomi quindi senza Internet per 20 giorni poi quando finalmente si sono decisi ad attivarmi la linea che già esisteva in precedenza non posso utilizzarla e sapete perché? …non mi hanno ancora spedito il modem! quindi devo aspettare ancora e ancora! Ma perché tutto questo tempo?

Sono veramente deluso per quello che succede, questo dimostra che non c’è serietà e non c’è nessun ente che vigila su quel che succede e come vengono trattati coloro che pagano per avere un servizio.

L’assistenza telefonica funziona bene?

Ho chiamato varie volte il 159 per lamentarmi ma dovete sapere che per parlare con un operatore per quanto riguarda l’attivazione ADSL è quasi impossibile, sono veramente deluso del servizio e della professionalità di come è stato gestito un nuovo cliente.

Dall’altra parte la Tim non è migliore, anche li moltissimi problemi e operatori molto sgarbati i quali mi hanno convito se non ero contento a passare ad altro operatore invece di venire incontro alle esigenze di un cliente, e io lo fatto.

Infostrada comunque mi offre un adsl quasi a 20 euro al mese, è comunque un ottimo prezzo e se il problema è solo l’attivazione, una volta ricevuto il Modem sarò contento di averla.

Fatto ciò spero che voi siete stati più fortunati, se avete delle lamentele, postale qui!

Alessandro Marchetti
Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Marchetti è sono un blogger appasionato di moltissimi argomenti, scrivo di sport, musica, finanziamenti e sono un grandissimo fan della Ferrari. Mi sono laureato presso l'università di Palermo e lavoro attualmente presso la CrystNetwork Solution Live. In questo Blog cercherò di essere esaustivo ed interessante, vi invito inoltre a commentare le voste idee o soluzioni!! Per contattarmi scrivete a alessandro@ultimenotizieonline.com
http://www.ultimenotizieonline.com/

Lascia un commento

Top