You are here
Home > Notizie

Lista Piloti di Formula 1, grandi novità e sopresa per il 2017-2018

Ci siamo finalmente è uscita la lista ufficiale dei piloti e delle scuderie che correranno nel campionato di Formula 1 anno 2017-2018, quello ci “balza agli occhi”, che notiamo subito, è il ritorno dell’ex ferrarista Massa al quale gli auguriamo un bellissimo campionato.

Massa si era ritirato lo scorso anno ma il passaggio del primo pilota di casa Williams alla scuderia concorrente ha lasciato un posto vacante difficile da riempire e per tal motivo è stato richiamato il pilota brasiliano.

Dopodiché notiamo anche che non parteciperà alle corse la Manor, purtroppo i problemi economici della scuderia non sono stati risolti in tempo e quindi almeno per questo anno non ci sarà.

Ci sono delle New-Entry alla Williams con Lance Stroll e alla McLaren con Stoffel Vandoorne mentre Valtteri Bottas è stato confermato secondo pilota Mercedes al posto di Nico Rosberg.

 

Lista dei piloti di Formula 1 2017 – 2018

Scuderia Mercedes motorizzata Mercedes
44 Lewis Hamilton
77 Valtteri Bottas

Scuderia Red Bull motorizzata Renault (Tag Heuer)
3 Daniel Ricciard
33 Max Verstappen

Scuderia Ferrari motorizzata Ferrari (…speriamo bene!)
5 Sebastian Vettel
7 Kimi Raikkonen

Scuderia Force India motorizzata Mercedes
11 Sergio Perez
31 Esteban Ocon

Scuderia Williams motorizzata Mercedes
18 Lance Stroll
19 Felipe Massa

Scuderia McLaren motorizzata Honda
2 Stoffel Vandoorne
14 Fernando Alonso

Scuderia Toro Rosso motorizzata Renault
26 Daniil Kvyat
55 Carlos Sainz Jr

Scuderia Haas motorizzata Ferrari
8 Romain Grosjean
20 Kevin Magnussen

Scuderia Renault motorizzata Renault
27 Nico Hulkenberg
30 Jolyon Palmer

Scuderia Sauber motorizzata Ferrari
9 Marcus Ericsson
94 Pascal Wehrlein

La Ferrari conferma i suoi piloti Vettel e Raikonen il quale talento non è mai stato messo in discussione, ansi, hanno lottatto pur non avendo una macchina all’altezza. Speriamo che quest anno sono riusciti a mettere in piedi una monoposto che possa lottare per il titolo e spriamo inoltre che sarà un bellissimo campionato!

Alessandro Marchetti
Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Marchetti è sono un blogger appasionato di moltissimi argomenti, scrivo di sport, musica, finanziamenti e sono un grandissimo fan della Ferrari. Mi sono laureato presso l'università di Palermo e lavoro attualmente presso la CrystNetwork Solution Live. In questo Blog cercherò di essere esaustivo ed interessante, vi invito inoltre a commentare le voste idee o soluzioni!! Per contattarmi scrivete a alessandro@ultimenotizieonline.com
http://www.ultimenotizieonline.com/

Lascia un commento

Top