You are here
Home > Notizie

E siamo a 40 post su questo blog, stiamo crescendo!

…40 post, vogliamo festeggiarli con voi!!, siamo arrivati a 40 articoli e l’idea è quella di arrivare almeno a 40000 post, stiamo crescendo a piccoli passi, la strada è ancora lunga, ma noi siamo qui e ci siamo incamminati in un percorso lungo ma interessante, i quarantamila per adesso sono un miraggio ma la consapevolezza di poterci arrivare è forte e noi c’è la faremo.

Grazie a tutti voi di leggerci nonostante diversi difetti di scrittura e di pensiero ma nonostante ciò cerchiamo di renderci utile sfornando guide utili, come fare per ….., come ottenere dei prestiti e finanziamenti ad esempio, cercare la migliore assicurazione per la vostra automobile, la vostra moto o il vostro scooter.

Guide sui cellulari e smartphone, ad esempio abbiamo scritto di come eseguire dei backup o come ripristinare il vostro telefono, abbiamo parlato di informatica spiegandovi come installare WordPress e creare un sito in modo facile e veloce, vi abbiamo spiegato come configurare Prestashop e quali secondo noi sono le migliori piattaforme gratuite per creare un sito e-commerce.

Abbiamo scritto del momento di crisi che sta attraversando la nostra nazione e le nostre speranze per uscirne più forti che mai, abbiamo parlato di sport, di calcio, e più precisamente di serie A, di classifiche, di squadre come la Juve, il Napoli, la Roma, la Lazio, Milan e altre ancora.

Abbiamo fatto il tifo per Valentino Rossi augurandogli di vincere il 10 titolo che sembra non voler proprio arrivare e speriamo che quest inverno la Ferrari abbia trovato finalmente delle soluzioni per mettere in pista una monoposto all’altezza di competere alla pari con le atre big, di lottare per il titolo di campione dei piloti e motore per il prossimo anno.

E’ stato quindi un percorso fantastico fino adesso, spero che tornate a seguirci perchè abbiamo molto da mostrarvi ancora. Ci risentiamo per il quarantunesimo articolo e anche se l’obbiettivo è lontano facciamoci compagnia durante il tragitto.

 

 

 

Alessandro Marchetti
Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Marchetti è sono un blogger appasionato di moltissimi argomenti, scrivo di sport, musica, finanziamenti e sono un grandissimo fan della Ferrari. Mi sono laureato presso l'università di Palermo e lavoro attualmente presso la CrystNetwork Solution Live. In questo Blog cercherò di essere esaustivo ed interessante, vi invito inoltre a commentare le voste idee o soluzioni!! Per contattarmi scrivete a alessandro@ultimenotizieonline.com
http://www.ultimenotizieonline.com/

Lascia un commento

Top