You are here
Home > Notizie

Antonio Giovinazzi – oggi 03 Febbraio ci regala una grande emozione

Grande Antonio!!!!! il tuo sogno si è realizzato, oggi 03 febbraio 2017 hai esordito alla guida della Ferrari a Fiorano, che brivido!!!! Il grande Antonio c’è l’ha fatta, sono sicuro che sognavi questo momento da quando eri un bambino o da quando hai cominciare ad amare il grande Circus della Formula 1.

Oggi con la Ferrari F2015-T il grande Antonio Giovinazzi ha esordito come terzo pilota, si è svolta quindi in data odierna mentre vi scrivo, una giornata di Test per il quasi campione del mondo di GP2, una giornata lunga e avvincente per Giovinazzi che ha fatto vedere di che “pasta” è fatto.

Antonio Fuoco (ITA) Ferrari SF15-T in the heavy rain.
23.06.2015.

La carriera di Antonio Giovinazzi

Nato in Puglia e a soli 23 anni oggi si è presentato davanti ai suoi tifosi, vestito di ROSSO Ferrari, ha eseguito i test per poi confrontarli con il simulatore, non ha nascosto la grande emozione di far parte del Team del cavallino.

Finalmente dopo tanti anni un pilota nato e cresciuto in Italia e non quindi di acquisizione come lo era Massa ha esordito con una Ferrari anche se purtroppo come terzo pilota, secondo noi non ha nulla di inferiore ai suoi due compagni di squadra Vettel e Raikonen e chissà il prossimo anno nel 2018 potrebbe essere lui promosso primo pilota del Team.

Dare spazio ai giovani piloti italiani è un obbligo, guardate cosa ha fatto Valentino Rossi in Moto GP, quest anno potrebbe vincere il decimo titolo. Per Antonio Giovinazzi si preannuncia una strada tutta in salita per il semplice fatto che i piloti italiani sono scomparsi dalla Formula 1 da tantissimo tempo ma forse è arrivato il momento di invertire la rotta.

Lo scorso anno ha quasi vinco il titolo di GP2 con la PREMA contro il suo compago di squadra Pierre Gasly (anchesso sotto contratto con la Ferrare Accademy) al debutto, era successo solo a pochi talenti italiani come il neo campione del mondo Nico Rosberg.

Speriamo di vederlo lottare con tutti gli altri piloti ruota a ruota e farci sognare un mondiale.

 

Alessandro Marchetti
Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Marchetti è sono un blogger appasionato di moltissimi argomenti, scrivo di sport, musica, finanziamenti e sono un grandissimo fan della Ferrari. Mi sono laureato presso l'università di Palermo e lavoro attualmente presso la CrystNetwork Solution Live. In questo Blog cercherò di essere esaustivo ed interessante, vi invito inoltre a commentare le voste idee o soluzioni!! Per contattarmi scrivete a alessandro@ultimenotizieonline.com
http://www.ultimenotizieonline.com/

Lascia un commento

Top