You are here

Arriva la Nintendo Swich, la guerra delle Console è appena iniziata

Finalmente è stata presentata la nuovissima console di Casa Nintendo pronta a sbarcare negli scaffali dei negozi di elettronica di tutto il mondo, la Nintendo Swich sta arrivando e gli analisti prevedono che si venderanno oltre quaranta milioni di console nei prossimi 3 anni, “wow”, che numeri!!!!!

Cominciamo ad analizzare la nuova Nintendo Swich, sicuramente non sarà un mostro di Hardware si pensa sia ai livelli della PS4 e Xbox One e quindi sarà inferiori alle prestazioni che avranno le nuove console di casa Sony e di casa Microsoft che usciranno nel 2017. Ma la Nintendo offre ai suoi utenti la possibilità di giocare in esclusiva ai nuovi giochi come ad esempio l’ultimo Mario Bros (Mario odyssey) forse il migliore della saga con grafica mozzafiato e una storia molto coinvolgente, arriva anche il nuovo Zelda e Splatoon 2 pronti a sfidare i giochi tutta grafica delle console concorrenti.

Mario odyssey in arrivo per la swich, è un capolavoro di gioco, lo stile sembrerebbe dal video del trailer è quello del movimento a 360 gradi e interazioni con gli altri personaggi stile GTA, il gioco inizialmente sembrerebbe ambientato nella città di New York e Mario può camminare e saltare sui grattacieli, macchine e lanciare il proprio cappello per uccidere i nemici.

Splatton 2 è il seguito rifatto in modalità moderna con una migliore grafica, una migliore giocabilità, nuovi server per il gioco online e nuovi armi, piacerà sicuramente agli appassionati.

Pronti quindi ad aspettare la muova Nintendo Swich, speriamo però che non sia solo una console per bambini.

Alessandro Marchetti
Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Marchetti è sono un blogger appasionato di moltissimi argomenti, scrivo di sport, musica, finanziamenti e sono un grandissimo fan della Ferrari. Mi sono laureato presso l'università di Palermo e lavoro attualmente presso la CrystNetwork Solution Live. In questo Blog cercherò di essere esaustivo ed interessante, vi invito inoltre a commentare le voste idee o soluzioni!! Per contattarmi scrivete a alessandro@ultimenotizieonline.com
http://www.ultimenotizieonline.com/

Lascia un commento

Top