You are here

Assicurazione Scooter, nel 2017 i nuovi metodi per risparmiare

E’ già!!! nell’anno  2017 cambia il modo di assicurare gli scooter infatti con l’arrivo delle tecnologie moderne e degli smartphone oggi le assicurazioni per scooter si fanno con le APP con il vostro smartphone.

Sul Playstore o Applestore esistono moltissime applicazioni che vi permettono di richiedere un preventivo assicurazione moto, oppure, assicurazione scooter e qualsiasi altro tipo di ciclomotore di qualsiasi cilindrata, basta semplicemente scaricare l’app, installarla, e utilizzarla provando a richiedere qualche preventivo.

Queste APP sono molto ben fatte ad esempio quella di “segugio.it o facile,it”  sono molto ben fatte.

Io ne ho utilizzata una di recente, infatti qualche giorno addietro, mi è scaduta la polizza assicurativa del mio scooter, quel giorno pioveva e non avevo voglia di uscire di casa, per tal motivo decisi di cercare con il mio Samsung S5 nello store delle applicazioni per vedere se trovavo qualcosa, con grande sorpresa ho trovato moltissime app che mi permettevano di calcolare in tempo reale dei preventivi di assicurazioni online,  naturalmente ne ho approfittato subito.

Come ho fatto a stipulare un assicurazione scooter con il mio telefono?

Dopo aver scaricato l’app lo subito provata, inserendo pochi dati sono riuscito a calcolare diversi preventivi di assicurazioni per mio scooter, mi sono divertito molto a farlo e la cosa più incredibile è che ho avuto il tempo necessario per decidere qualche polizza scegliere con molta calma e tranquillità senza che nessuno mi condizionasse come quando mi trovavo in un agenzia assicurativa.

I tempi sono cambiati e con le applicazioni e i siti web molto veloci oggi è possibile fare tutto, anche acquistare una casa, un auto e tutti i beni primari di cui abbiamo bisogno giornalmente.

Ormai siamo nell’era 2.0 e con l’arrivo degli smartphone non abbiamo più nemmeno la necessità di possedere un personal computer a casa, possiamo fare tutto benissimo con il nostro cellulare.

Esperienze personali?

Voi cosa ne pensate? Avete mai stipulato una polizza assicurativa con il vostro telefono? Se si raccontateci come avete fatto e se vi siete trovati bene. Tornate a seguirci!!!!!!!

Alessandro Marchetti
Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Marchetti è sono un blogger appasionato di moltissimi argomenti, scrivo di sport, musica, finanziamenti e sono un grandissimo fan della Ferrari. Mi sono laureato presso l'università di Palermo e lavoro attualmente presso la CrystNetwork Solution Live. In questo Blog cercherò di essere esaustivo ed interessante, vi invito inoltre a commentare le voste idee o soluzioni!! Per contattarmi scrivete a alessandro@ultimenotizieonline.com
http://www.ultimenotizieonline.com/

Lascia un commento

Top