You are here
Home > Notizie

Classifica Serie A – La Roma a -1 dalla Juventus

Il campionato prosegue e la la classifica di serie A ci racconta che la Juventus è prima in classifica a quota 48 punti con 16 vittorie, 0 pareggi e 4 partite perse. Segue la Roma a -1 un punto ed è la maggiore pretendente insieme alla vecchia signora per la vittoria finale, quindi la squadra romana incalza a 47 punti con 15 vittorie, 2 pareggi e quattro sconfitte.

La roma nelle ultime partite ha preso coraggio e continua a incalzare la juventus con una serie di vittorie interminabili mentre la la prima in classifica in questo periodo non brilla e perde punti settimana dopo settimana.

Che sia la Roma a trionfare nel campionato di serie A quest anno?  La juve forse ha perso la fame e si vuole concentrare soltanto sulla champions league, quindi quest anno la squadra romana ha una grandissima opportunità di portare a casa il titolo e forse è anche l’ultima occasione per Francesco Totti di alzare lo scudetto italiano.

Terza in classifica si è portato il Napoli che non molla, a soli 44 punti e quindi meno 4 dalla capolista può ancora rompere le uova nel paniere e superare i 2 sopra all’ultimo attimo, può farcela, anche il Napoli può vincere lo scudetto e al San Paolo ci credono fortemente.

A 40 punti e quarta in classifica a -8 dalla capolista troviamo la squadra della Lazio allenata da Inzaghi, non male, sta facendo davvero un bellissimo campionato e anche loro posso credere nel campionato perché 8 punti non sono tanti da recuperare.

Un capionato quello di Serie A molto combattuto e sono sicuro che rimarremo con il fiato sospeso fino all’ultima partita quando si deciderà quale squadra si è laureata campione di Italia.

Alessandro Marchetti
Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Marchetti è sono un blogger appasionato di moltissimi argomenti, scrivo di sport, musica, finanziamenti e sono un grandissimo fan della Ferrari. Mi sono laureato presso l'università di Palermo e lavoro attualmente presso la CrystNetwork Solution Live. In questo Blog cercherò di essere esaustivo ed interessante, vi invito inoltre a commentare le voste idee o soluzioni!! Per contattarmi scrivete a alessandro@ultimenotizieonline.com
http://www.ultimenotizieonline.com/

Lascia un commento

Top