You are here
Home > Notizie

Facebook si avvicina il trimestrale, sarà ancora record?

Si avvicina il nuovo trimestrale di Facebook, sarà ancora record? Ormai lo stock di Facebook sembra aver preso il “decollo” si avvicina infatti intorno ai 130 dollari, l’ultima sessione è stata chiusa però in perdita con un rosso di 127.

Il trimestrale record dello scorso trimestre non ha lanciato il titolo oltre i 133 dollari perche’ il caro Mark in un intervista durante la presentazione del suo trimestrale ha comunicato che il 2017 sarà un anno di investimenti da parte della compagnia e in particolare la maggior parte di essi verranno stanziati per il VR, il potenziamenti di OCULUS RIFT.

Nei prossimi 5 anni si pensa che il VR entrerà prepotentemente nelle nostre case, ogni famiglia avrà un accessorio VR e Facebook attraverso il suo Oculus RIft farà tantissimi milioni.

Chi ha investito inizialmente sulla compagnia, da quando quindi si è quotata a Wall Street, facebook dopo un primo imprevisto calo ha iniziato a salire fino a raddoppiare e poi triplicare il suo valore, chi ha acquistato le azioni dall’inizio ha fatto molti soldi.

Chissà dove può arrivare questo titolo azionario?, per chi volesse acquistarlo cercatelo al Nasdaq scrivendo FB.

La Borsa americana è più stabile rispetto a quella italiana, in quanto qui da noi fanno da padrone le banche, tutte le volte e ultimamente succede molto spesso, scoppia qualche scandalo bancario o truffa, la borsa cala vertiginosamente e questo è molto rischioso per chi investe tanti soldi.

Se siete dei Trader forse questo titolo è da tenere d’occhio in occasione del 1 febbraio, la presentazione del primo trimestrale del 2017.

 

Alessandro Marchetti
Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Marchetti è sono un blogger appasionato di moltissimi argomenti, scrivo di sport, musica, finanziamenti e sono un grandissimo fan della Ferrari. Mi sono laureato presso l'università di Palermo e lavoro attualmente presso la CrystNetwork Solution Live. In questo Blog cercherò di essere esaustivo ed interessante, vi invito inoltre a commentare le voste idee o soluzioni!! Per contattarmi scrivete a alessandro@ultimenotizieonline.com
http://www.ultimenotizieonline.com/

Lascia un commento

Top