You are here

Come guadagnare con un blog? Ecco le novità del 2017

State cercando il modo di arrotondare qualche soldo perché la situazione economica che sta vivendo la nostra bella e solare nazione vi ha decisamente messo a terra? niente paura! Esistono diverse soluzioni molto comode che vi permettono di aggiungere qualche soldino in più al vostro portafoglio per le vostre spese mensili.

Come posso fare per guadagnare con un blog nel 2017?

Le modalità di guadagno rispetto agli anni precedenti sono sempre le stesse,  in aggiunta forse potrei inserire Facebook Audience Network che vi permette di inserire dei banner pubblicitari nelle vostre applicazioni oppure nei vostri siti mobili, si tratta ancora di una novità non totalmente testata da esperti publisher e blogger ma sicuramente andrebbe provata.

Le soluzioni migliori per guadagnare con un blog?

Le solite affiliazioni come Zanox e Tradedoubler funzionano benissimo, in base alla nicchia del vostro sito web potete scegliere tra moltissime compagnie pubblicitaria e inserire i loro banner nel vostro blog, in alternativa potete utilizzare adsense di google, ottimo anche questo, anche se da quest anno è diventato difficile farsi accettare, dovete scrivere nel vostro blog moltissimi articoli prima di essere presi nel loro programma di monetizzazione è il vostro blog mi pare deve essere vecchio almeno sei mesi, ma non sono sicuro di questo.

Altri modo per guadagnare con un blog è quello di affittare gli spazi pubblicitari privatamente in modo da decidere voi quanto guadagnare e non altri per voi.

Per fare soldi prima di tutto dovete avere un blog che funziona che ha molte visite, molti articoli, gestito bene e sempre aggiornato anche quotidianamente, dovete capire di SEO e di Marketing, dovete studiare il mondo del Web.

Per quanto riguarda la parte fiscale vi consiglio di parlare con un consulente e farvi spiegare tutto quello che dovete fare per mettervi in regola.

Quindi se vi siete messi in testa di guadagnare con un blog, vi auguro di riuscirci.

Alessandro Marchetti
Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Marchetti è sono un blogger appasionato di moltissimi argomenti, scrivo di sport, musica, finanziamenti e sono un grandissimo fan della Ferrari. Mi sono laureato presso l'università di Palermo e lavoro attualmente presso la CrystNetwork Solution Live. In questo Blog cercherò di essere esaustivo ed interessante, vi invito inoltre a commentare le voste idee o soluzioni!! Per contattarmi scrivete a alessandro@ultimenotizieonline.com
http://www.ultimenotizieonline.com/

Lascia un commento

Top