You are here
Home > Notizie

Come guadagnare con un Blog, scopri come monetizzare nel 2017

Se accorto di soldi? vuoi arrotondare qualche moneta? apri un blog e inserisci la pubblicità! Per guadagnare con un blog con consigliamo di registrare un nome di dominio e comprare un Hosting, ad esempio su ARUBA, REGISTER, TOPHOST ovunque tu voglia oppure in alternativa aprire un blog su MYBLOG di Virgilio o Blogger di Google o Altervista quest ultima piattaforma molto valida.

Se decidete di comprare un Dominio vi consigli di acquistare un Hosting Linux in modo da poter installare Worpress, un cms gratutio che vi permette di “bloggare” in modo facile ed intuitivo senza conoscere le basi della programmazione.

Una volta che avete creato il vostro sito web, dovete decidere quale programma di monetizzazione inserire, io consiglio questi elencati sotto:

  • Zanox
  • Tradedoubler
  • Adsense
  • CJ

Per quanto riguarda Zanox e Tradedoubler sono dei programmi di affiliazione in cui è possibile inserire dei banner all’interno del vostro sito e si guadagna se attraverso i click nel banner vendete dei prodotti o servizi, se ci riuscite prendete delle commissioni.

Adsense invece è un PPC, guadagnate se i visitatori cliccano nei vostri banner, ma per registrarsi dovete avere un sito web molto attivo e contenuti molto importanti, infatti per essere accettati il vostro blog deve offrire contenuti in abbondanza e articoli originali non scopiazzati su internet.

Spero tanto di esservi stato di aiuto e ni prossimi articoli spiegheremo nel dettaglio le varie forme di guadagno online.

Alessandro Marchetti
Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Marchetti è sono un blogger appasionato di moltissimi argomenti, scrivo di sport, musica, finanziamenti e sono un grandissimo fan della Ferrari. Mi sono laureato presso l'università di Palermo e lavoro attualmente presso la CrystNetwork Solution Live. In questo Blog cercherò di essere esaustivo ed interessante, vi invito inoltre a commentare le voste idee o soluzioni!! Per contattarmi scrivete a alessandro@ultimenotizieonline.com
http://www.ultimenotizieonline.com/

Lascia un commento

Top