You are here
Home > Notizie

La fine del 2016 che anno è stato? in arrivo il 2017, speriamo bene!!

Il 2016 ormai è alle porte, un anno è passato e ci prepariamo tra pochissimi giorni ad entrare nel anno 2017, che tutti noi credo, ci auguriamo di essere migliore del precedente.

Il 2016 è stato un anno di transizione, dopo il 2015 tremendamente povero, siamo passati ad un situazione leggermente migliore o almeno così ci dicono, naturalmente siamo sempre governati da governi tecnici non eletti dal popolo, le tasse cambiano nome ma alla fine sono sempre le stesse o forse anche di più, è aumentato il costo del gas, della luce, delle assicurazioni, dei beni primari e lo stesso accadrà nell’anno che verrà.

L’unica cosa che non aumenta mai è lo stipendio, per chi è così fortunato da averlo in quanto i dati riguardo la disoccupazione in italia, sono terrificanti, altissimi, e a quanto pare sono in aumento di anno in anno, poveri noi!

Per quanto riguarda lo SPORT il 2016 è stato un anno difficile, sul campo motoristico nessun trofeo, la Ferrari in formula 1 è stata schiacciata dalla Mercedes e dalla Red Bull ma nel 2017 con il cambio dei regolamenti le macchine saranno totalmente nuove e c’è speranza per tornare al “TOP” .

Sulle Moto Valentino Rossi a buttato via un mondiale a causa delle sue cadute, peccato poteva arrivare al decimo titolo.

Il calcio ha visto trionfare nuovamente in Italia la Juventus, una squadra che presenta unicamente un ossatura italiana, tutte le altre squadre di serie A sono piene zeppe di stranieri. il maggior parte senza talento ma con un buon procuratore.

Ci sono stati gli Europei di calcio, l’italia è arrivata fino ai quarti di finale, ed è uscita perdendo ai rigori contro la Germania dopo aver giocato senza troppo voglia di vincere.

Il 2016 quindi giunge al termine, siamo diventati più poveri, ci siamo arrabbiati per mille cose, ma siamo sempre più forti di prima ed affrontiamo il presente con tanta speranza.

Alessandro Marchetti
Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Marchetti è sono un blogger appasionato di moltissimi argomenti, scrivo di sport, musica, finanziamenti e sono un grandissimo fan della Ferrari. Mi sono laureato presso l'università di Palermo e lavoro attualmente presso la CrystNetwork Solution Live. In questo Blog cercherò di essere esaustivo ed interessante, vi invito inoltre a commentare le voste idee o soluzioni!! Per contattarmi scrivete a alessandro@ultimenotizieonline.com
http://www.ultimenotizieonline.com/

Lascia un commento

Top