You are here
Home > Notizie

La Juve prende il volo, sconfitta anche l’Inter e la Roma arretra!

La domenica di calcio di serie A ci dice che la Juventus prende il volo nel campionato staccando di ben sei punti la seconda il classica il Napoli mentre la Roma scivola al terzo posto. La Juve fa 54 punti e dopo un periodo altalenante riesco con un colpo di coda a vincere delle partite consecutive e battendo anche una pretendente per lo scudetto la fiducia aumenta.

L’inter ha giocato una grande partita ma ha perso a causa di un grandissimo goal di CUADRATO, una difesa impeccabile ma forse è mancata in attacco dove gli arcieri interisti non si sono fatti vedere moltissimo. Dopo sette vittorie consecutive la squadra Interista subisce uno stop e forse posso dire addio ai sogni tricolore almeno per questo anno anche se il campionato è ancora lunghissimo.

A inseguire la Juve ci pensa adesso il Napoli con meno sei punti è la migliore pretendente per vittoria finale, una squadra che gioca un ottimo calcio di livello europeo, fa girare la palla e giocatori sembrano divertirsi, una squadra con i fiocchi quella napoletana.

La roma scivola a meno sette e non convince, non riesce ad avere continuità e secondo il nostro modesto parere non ha il carattere per lottare fino alla fine, i giocatori sembrano non crederci veramente e in questo campionato di serie A per vincere ci vuole molta fame.

Al quarto posto risale la Lazio dopo aver travolto il Pescara, una squadra impalla guidata da un bravissimo tecnico che se mbra non avere paura di nessuno anche se tante volte si spengono senza capire il perché. peccato, i bianco azzurri potevano tranquillamente lottare per lo scudetto quest anno.

La classifica di serie A. ecco i primi 5 in classifica!

Juventus 54 punti
Napoli 48 punti
Roma 47 punti
Lazio 43 punti
Inter 42 punti

E’ comunque un campionato bellissimo aperto fino all’ultima partita! Uno bellissimo spettacolo!

 

 

Alessandro Marchetti
Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Marchetti è sono un blogger appasionato di moltissimi argomenti, scrivo di sport, musica, finanziamenti e sono un grandissimo fan della Ferrari. Mi sono laureato presso l'università di Palermo e lavoro attualmente presso la CrystNetwork Solution Live. In questo Blog cercherò di essere esaustivo ed interessante, vi invito inoltre a commentare le voste idee o soluzioni!! Per contattarmi scrivete a alessandro@ultimenotizieonline.com
http://www.ultimenotizieonline.com/

Lascia un commento

Top