You are here
Home > Notizie

La Red Bull di Ricciardo la favorita in formula 1?

Il gran premio di Formula 1 2017 sarà molto diverso rispetto lo scorso anno, le squadre saranno più livellate e penso si giocheranno i 2 titoli in palio fino all’ultima gara, un campionato di Formula 1 migliore, è quello che vogliamo ma è quello che avremo?

Quali sono le monoposto favorite per il Gran Premio di Formula 1 per il 2017-2018?

Di sicuro, le macchine favorite secondo il mio parere saranno le due Red Bull in quanto quest anno conterà moltissimo l’ aerodinamica e si sa che adrian newey il progettista dei “bevitari” è il migliore in questo campo. I due piloti Ricciardo e Verstappen saranno i primi 2 contendenti per titolo dei piloti, a seguire subito dopo ci sarà la Mercedes con Hamilton orfana di Rosberg, mentre la Ferrari??

La Ferrari sarà competitiva per il 2017?

Io credo di si, secondo me la scelta di Binotto è ottima e tornare allo sviluppo della monoposto del 2015 è una grandissima idea, in quanto la macchina aveva vinto 3 gran premi e poteva vincerne anche di più. Secondo me sarà una grandissima macchina e poi si dice in Ferrari che hanno scoperto tantissimi segreti da utilizzare sia in campo motoristico che nel telaio. La Ferrari parte con l’idea di dar fastidio alle pretendenti per il titolo. ma secondo me, alla fine, sarà la più forte.

Ultimo anno di Vettel e Raikonen

La coppia si romperà alla fine del 2018, Vettel si accaserà a casa Mercedes mentre Raikonen lascerà il mondo della formula 1, peccato sono due ottimi pioli ma la Ferrari sta crescendo un campioncino in casa, si tratta di Giovinazzi.

A febbraio la presentazione della nuova  monoposto di Formula 1 e a Marzo si parte con il primo Gran Premio di Australia, forza Ferrari!!!

Alessandro Marchetti
Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Marchetti è sono un blogger appasionato di moltissimi argomenti, scrivo di sport, musica, finanziamenti e sono un grandissimo fan della Ferrari. Mi sono laureato presso l'università di Palermo e lavoro attualmente presso la CrystNetwork Solution Live. In questo Blog cercherò di essere esaustivo ed interessante, vi invito inoltre a commentare le voste idee o soluzioni!! Per contattarmi scrivete a alessandro@ultimenotizieonline.com
http://www.ultimenotizieonline.com/

Lascia un commento

Top