You are here

Offerte Adsl, state per scegliere una nuova ADSL?

Parola d’ordine risparmiare assolutamente! Di questi tempi non conviene rimanere agganciati per tanto tempo sempre con lo stesso operatore perché se cambi hai diritto a delle offerte migliori!!

Io almeno faccio così mi sono ritrovato a dover scegliere se rimanere con la Tim oppure cambiare cambiare operatore ADSL, …vi spiego, 2 anni fa ho scelto la TELECOM perché avevo trovato una buonissima offerta a 20 euro al mese per 2 anni, ma finita l’offerta, il prezzo saliva a 40 euro.

Ho chiamato il 187 per chiedere se potevano farmi una nuova offerta e ho trovato una operatrice di Call Center molto sgarbata, la quale mi invitava se non ero contento di pagare 40 euro a fare disdetta. I quel momento mi sono sentito molto arrabbiato e così decisi subito di chiamare infostrada per vedere quale offerta avevano a disposizione.
Mi ha risposto un operatrice molto simpatica la quale mi ha proposto un ADSL a 20 MEGA a 19,90 euro per sempre, modem in regalo, naturalmente ho subito accettato l’offerta e quindi traferire il mio numero di telefono da TIM a INFOSTRADA.

Come posso fare per trovare una buona offerta ADSL?

Esistono diversi siti web che offrono questo tipo di supporto online, mettono a confronto le varie Offerte ADSL in modo da poter scegliere quella che più vi piace, io ho provato:

Naturalmente ne esistono molti altri ma intanto questi per cominciare a cercare sono molto validi, vi consiglio se state cercando un ADSL di farci un giretto e vedere quale è il miglior prezzo per voi.

Non rimanete attaccati sempre al vecchio operatore, cercate sempre un offerta migliore perchè di questi tempi bisogna risparmiare su ogni cosa, l’ ADSL più economica della vostra esisterà  sempre.

Alessandro Marchetti
Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Marchetti è sono un blogger appasionato di moltissimi argomenti, scrivo di sport, musica, finanziamenti e sono un grandissimo fan della Ferrari. Mi sono laureato presso l'università di Palermo e lavoro attualmente presso la CrystNetwork Solution Live. In questo Blog cercherò di essere esaustivo ed interessante, vi invito inoltre a commentare le voste idee o soluzioni!! Per contattarmi scrivete a alessandro@ultimenotizieonline.com
http://www.ultimenotizieonline.com/

Lascia un commento

Top