You are here
Home > Notizie

Oggi 31 gennaio 2017, un altro mese se ne va! Cosa è cambiato in Italia?

Un altro mese scivola via, oggi 31 gennaio 2017, il primo mese di questo anno è già finito, cose è cambiato nel frattempo? la crisi che stiamo vivendo in Italia continua a perdurare, non si vede la luce oltre il tunnel e questo sta a significare che ancora abbiamo molta strada da fare prima di uscirne.

Purtroppo la classe politica italiana continua a tartassare l’economia spezzandola in due bloccando così il girare del denaro, la famiglia italiana stenta a sopravvivere degnamente e anno dopo anno rischia di indebitarsi, i beni primari sono sempre in continuo aumento e lo stesso vale per i servizi primari: Luce, Gas, Benzina, e Acqua, le bollette diventano sempre più care!

Per quanto riguarda lo sport non possiamo non parlare di calcio di Serie A in cui troviamo a primeggiare la solita Juventus mentre a inseguire la Roma e poi ancora il Napoli. La Juve anche quest anno sembra avere una marcia in più e credo che non mi darete del pazzo se vi dico che vincerà lo scudetto anche questo giro.

Per quanto riguarda gli sport motoristici siamo in attesa dell’ apertura dei campionati a Marzo, il grande Valentino Rossi tenterà anche quest anno di vincere quel decimo titolo che stenta ad arrivare, mentre il suo ex compagno di squadra Lorenzo proverà una nuova esperienza alla Ducati.

In Formula 1 cambia il regolamento e le monoposto sono più veloci di 5 secondi, ma credo che anche quest anno di spettacolo ce ne sarà poco o tutto fasullo per via delle gomme e del drs che permettono sorpassi finti.

Per il resto spero di dirvi di più il prossimo mese a febbraio, un mese corto, di soli ventotto giorni, ma chissà possono succedere tante cose. Commentate sotto le vostre esperienza del mese passato, fateci sapere se vi è successo qualcosa di importante.

Alessandro Marchetti
Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Marchetti è sono un blogger appasionato di moltissimi argomenti, scrivo di sport, musica, finanziamenti e sono un grandissimo fan della Ferrari. Mi sono laureato presso l'università di Palermo e lavoro attualmente presso la CrystNetwork Solution Live. In questo Blog cercherò di essere esaustivo ed interessante, vi invito inoltre a commentare le voste idee o soluzioni!! Per contattarmi scrivete a alessandro@ultimenotizieonline.com
http://www.ultimenotizieonline.com/

Lascia un commento

Top