You are here
Home > Notizie

Presentazione della nuova Ferrari 2017

Ci siamo quasi! la nuova monoposto 2017 è quasi pronta, il lavoro fatto questo inverno ormai è quasi finito, mancano pochi ritocchi e la“F2017” è pronta per scendere in pista per i test di Barcellona in Spagna.

Il 2016 è stato un anno disastroso, la macchina con cavallino rampante non ha convinto e soprattutto non è stata in grado di vincere nemmeno un Gran Premio di Formula 1. Dopo il solito cambio di rotta e la caduta di alcuni ingegneri, si è deciso di dare un impronta MADE IN ITALY alla Ferrari 2017 mettendo alla direzione un certo Binotto che ha rivoluzionato il modo di lavorare a casa Maranello.

Si pensa che la nuova monoposto abbiamo un aerodinamica eccellente ed un super motore potente, pronta assolutamente a dar battaglia ad armi pari alla Mercedes e alla Red Bull, anche se, come visto negli scorsi anni, queste ultime hanno di mostrato di saper barare alla grande e nascondere bene i “FUORI REGOLAMENTO” che gli consentivano di guadagnare tantissimi decimi di secondo rispetto alla concorrenza.

La Formula 1 è cambiata, i nuovi proprietari vogliono renderla più spettacolare, diamogli comunque tempo di lavorare e vediamo cosa saranno in grado di presentarci nei prossimi anni.

La nuova Ferrari sarà presentata il 24 febbrario e lo stesso giorno scopriremo le novità portate dal Team di Binotto, intanto gli auguriamo tantissimi auguri per la stagione di Formula 1 che verrà.

Il nuovo campionati inizierà alla fine di Marzo con il Gran Premio di Australia, una pista ostica che mette in grave difficoltà tutte le monoposto, ma chi avrà fatto un ottimo lavoro lotterà per la vittoria, speriamo nella nuova Ferrari 2017.

Alessandro Marchetti
Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Marchetti è sono un blogger appasionato di moltissimi argomenti, scrivo di sport, musica, finanziamenti e sono un grandissimo fan della Ferrari. Mi sono laureato presso l'università di Palermo e lavoro attualmente presso la CrystNetwork Solution Live. In questo Blog cercherò di essere esaustivo ed interessante, vi invito inoltre a commentare le voste idee o soluzioni!! Per contattarmi scrivete a alessandro@ultimenotizieonline.com
http://www.ultimenotizieonline.com/

Lascia un commento

Top