You are here
Home > Prestiti

Prestiti Cambializzati

Prestiti Cambializzati onlineI prestiti cambializzati sono dei prestiti personali il cui pagamento del debito è rimborsabile attraverso l’uso di cambiali che di solito hanno una scadenza mensile. I finanziamenti cambializzati hanno una scadenza già precedentemente decisa al momento della stipula del contratto del prestito e hanno delle cambiali con importo fisso per tutta la durata del rimborso.

I prestiti cambializzati possono essere richiesti dai lavoratori dipendenti che sono in possesso di una busta paga.  Per ottenere tali finanziamenti bisogna  presentare le ultime due buste paga, il modello “cud”, un documento di riconoscimento e il codice fiscale.

Di solito sono facili da ottenere perché questi finanziamenti presentano la garanzia cambiaria che consente un recupero immediato della soma prestata in caso di insolvenza.

I prestiti cambializzati offrono la possibilità di personalizzare il più possibile la soma, la durata, la data di scadenza in modo da aiutare il richiedente a pagare le cambiali in tutta tranquillità e serenità.

Con questa tipologia di finanziamento si possono ottenere delle some di denaro molto grandi o in caso contrario molto piccole tutto dipende della capacità del rimborso che presenta il richiedente.  Se avete  bisogno di una somma più elevata bisognerà presentare maggiori garanzie.

I prestiti cambializzati di solito hanno un piano di rimborso che vanno da un minimo di dodici messi fino ad un massimo di 120 messi.

Con tali finanziamenti di solito il richiedente non viene sottoposto ai controlli in banca dati per cui è possibile che il prestito possa essere richiesto anche da coloro che sono protestati e segnalati come cattivi pagatori ma tutto ciò comunque dipende dalla banca.  Ogni istituto finanziario infatti ha regole diverse e decidono, in base alle garanzie presentate, chi è in grado di accedere al prestito e chi no.

Sul web è possibile per trovare le offerte migliori ed è possibile anche fare anche dei preventivi online.

Alessandro Marchetti
Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Marchetti è sono un blogger appasionato di moltissimi argomenti, scrivo di sport, musica, finanziamenti e sono un grandissimo fan della Ferrari. Mi sono laureato presso l'università di Palermo e lavoro attualmente presso la CrystNetwork Solution Live. In questo Blog cercherò di essere esaustivo ed interessante, vi invito inoltre a commentare le voste idee o soluzioni!! Per contattarmi scrivete a alessandro@ultimenotizieonline.com
http://www.ultimenotizieonline.com/

Lascia un commento

Top