You are here
Home > Prestiti

Prestiti per Casalinghe

Prestiti casalingheOggi su ultimenotizieonline.com parleremo dei prestiti per casalinghe, si tratta esattamente di  finanziamenti dedicati alle persone che compiono un lavoro molto difficile, non apprezzato e faticoso soprattutto se ci sono anche tanti figli da accudire.

Anche le casalinghe in verità lavorano ma purtroppo non e un riconosiuto dallo stato e soprattutto non ci sono diritti per questa categoria di lavoratori rispetto ad esempio ad altri Paesi Europei come Inghilterra o Germania.

Anche la categoria che rappresenta le casalinghe anno bisogno di soldi  e magari per fare un acquisto di un bene o di un servizio proprio per la casa oppure per aiutare i figli in qualsiasi modo hanno bisogno. Le banche vengono in aiuto alle casalinghe offrendo dei serviti mirati a loro in cui è possibile fare acquisti o ricevere denaro in prestito senza troppe complicazioni.

Come possono le casalinghe ottenere un prestito?

Ottenere questo tipo di prestiti non è difficile ma nemmeno molto facile, infatti le casalinghe devono presentare delle valide garanzie come ad esempio un reddito dimostrabile, di sicuro la busta paga non può essere presentata perché le casalinghe non la percepiscono.

Quali sono le garanzie di un prestito per casalinga?

Le casalinghe possono richiedere il prestito presentando come garanzia la firma di un garante il quale si assume la responsabilità di pagare il debito in caso in cui chi richiede il finanziamento non può farlo. Un altro modo è quello di ipotecare la casa di proprietà, ma in questo specifico caso, è molto rischioso, in quanto è meglio che la casalinga porta a buon termine il prestito restituendo alla banca tutta la somma ricevuta.

La casalinga può richiedere il prestito anche in altri modi, ad esempio presentando come garanzia un’entrata mensile nel suo conto corrente proveniente da diverse fonti come ad esempio la ricezione di un affitto di un immobile di proprietà.

Le banche vogliono aiutare le casalinghe e offrono dei prestiti facili da ottenere e veloci attraverso le “Carte Revolving”, si tratta di Carte Acquisti per comperare in libertà sotto forma di prestito da rimborsare a piccole rate successivamente.

Alessandro Marchetti
Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Marchetti è sono un blogger appasionato di moltissimi argomenti, scrivo di sport, musica, finanziamenti e sono un grandissimo fan della Ferrari. Mi sono laureato presso l'università di Palermo e lavoro attualmente presso la CrystNetwork Solution Live. In questo Blog cercherò di essere esaustivo ed interessante, vi invito inoltre a commentare le voste idee o soluzioni!! Per contattarmi scrivete a alessandro@ultimenotizieonline.com
http://www.ultimenotizieonline.com/

Lascia un commento

Top