You are here
Home > Prestiti

Prestiti senza busta paga, oggi è facile averli!

Prestiti senza busta pagaPrestiti Online – I prestiti senza busta paga sono sicuramente dei finanziamenti dedicati e pensati per le persone che non hanno un lavoro fisso, quindi non posseggono una busta paga ma per ottenerli dovranno comunque presentare tante altre forme di garanzie diverse.

Di solito le persone che richiedono i prestiti senza busta paga non possono offrire una valida garanzia come uno stipendio fisso, le banche concedono questo tipo di prestito, ma non vogliono rischiare nulla, e per tanto, offrono delle somme di denaro non molto elevate.

Per ottenere i prestiti senza busta paga i richiedenti devono offrire come abbiamo precedentemente detto delle valide garanzie alternative in modo da dare alla banca la sicurezza che possiate rientrare con il debito.

Come posso ottenere i Prestiti senza busta paga?

Per ottenerli in modo facile e veloce bisogna presentare agli istituti bancari subito delle garanzie, tra le più comuni, conosciamo la ricezione ad esempio di un affitto mensile di un vostro immobile, si possono anche mettere in garanzia dei beni privati, un auto, oppure la figura migliore è sicuramente quella di presentare un garante.

Il garante nei finanziamenti senza busta paga rappresenta quella persona che si assume la responsabilità di pagare le rate del vostro debito e di restituire l’intera somma di denaro presa in prestito nel caso in cui il richiedente non ha la capacita di ritornala.

Che è un valido garante?

Per essere accettato come garante la persona deve presentare un ottima affidabilità creditizia e non deve mai essere stato segnalato come cattivo pagatore.

Un’altro modo per ottenere i prestiti senza busta paga è sicuramente quella di richiedere i finanziamenti cambializzati che rappresentano la soluzione migliore per le persone che non possono offrire delle garanzie in cambio.

Con i prestiti senza busta paga cambializzati il richiedente dovrà restituire la soma presa in prestito tramite il pagamento delle cambiali.

Le cambiali vanno pagate prima della scadenza perché se non lo fate le banche hanno il diritto di pignorare i vostri beni pari al valore della rata non pagata.

Esistono altri modi per ottenere questo tipo di prestiti?

Un’ altra alternativa per ottenere i prestiti senza busta paga è quella di mettere un ipoteca sulla casa perché in assenza di un reddito dimostrabile il richiedente può garantire la restituzione del prestito con un’ipoteca su un immobile di proprietà.  Un altro modo può essere anche quello di utilizzare come garanzia dei beni di consumo come gioielli o pietre preziose.

Successivamente su questo blog tratteremo argomento correlati come:
– prestiti protestati
– prestiti cessione del quinto
– prestito cambializzato
– prestito online
– Prestito agos, prestito findomestic, prestito compass, prestito duttilio
– prestito inps e prestito inpdap

 

Alessandro Marchetti
Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Marchetti è sono un blogger appasionato di moltissimi argomenti, scrivo di sport, musica, finanziamenti e sono un grandissimo fan della Ferrari. Mi sono laureato presso l'università di Palermo e lavoro attualmente presso la CrystNetwork Solution Live. In questo Blog cercherò di essere esaustivo ed interessante, vi invito inoltre a commentare le voste idee o soluzioni!! Per contattarmi scrivete a alessandro@ultimenotizieonline.com
http://www.ultimenotizieonline.com/

Lascia un commento

Top