You are here
Home > Notizie

Sassuolo VS Juventus e Sampdoria VS Roma, forse il sorpasso?

Il Sassuolo si scontro in casa contro la Juventus mentre la Roma fuori casa gioca contro la Sampdoria, è la settimana del sorpasso? mai dire mai, anche se, la Juve sulla carta ha un incontro facile mentre la Roma dovrà faticare maggiormente per battere la Sampdoria.

La roma Domenica sera è prima in classifica?

Chissà, la Juve dovrebbe pareggiare oppure perdere punti contro il  Sassuolo mentre la AS Roma deve vincere fuori casa contro una temibile Sampdoria, tutto può accadere naturalmente, staremo a vedere a fine giornata.

Il campionato di Serie A entra nel vivo le prime quattro squadre sono raggruppate in pochi punti, tutte le prime 4 possono trionfare e vincere lo scudetto a fine anno, la favorita è cambiata, non è più la Juventus ma la squadre che inseguire e cioè la Roma.

Il Napoli ha invece una partita facile contro il Palermo la cui quota è 20.000, i bookmaker dicono che il Palermo non può battere il Napoli, se infatti giocate 100 euro sulla vittoria fuori casa ne vincete 2000 ma questo è molto difficile che accada.

La Lazio contro il Chievo Verona gioca e oggi alle 18,00 anche questa sembrerebbe una partita da 1 fisso ma mai dire mai, la squadra romana è comunque la sorpresa del campionato, si trova infatti a soli meno otto punti dalla capolista e quarta in classifica, vediamo dove può arrivare.

Il Milan affronta in una difficile partita l’udinese, la vedo molto difficile, deve spoderare un gran gioco la squadra rosso nero per vincere fuori casa.

Sabato e Domenica si gioca il campionato più bello del mondo, ci risentiremo lunedì per i commenti!

 

Alessandro Marchetti
Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Marchetti è sono un blogger appasionato di moltissimi argomenti, scrivo di sport, musica, finanziamenti e sono un grandissimo fan della Ferrari. Mi sono laureato presso l'università di Palermo e lavoro attualmente presso la CrystNetwork Solution Live. In questo Blog cercherò di essere esaustivo ed interessante, vi invito inoltre a commentare le voste idee o soluzioni!! Per contattarmi scrivete a alessandro@ultimenotizieonline.com
http://www.ultimenotizieonline.com/

Lascia un commento

Top